Il Rag. Francesco Mastrorillo, è responsabile della gestione amministrativa dei condomini gestiti, nello specifico del rispetto di tutte le norme attualmente vigenti e future in materia di contabilità, fisco e redazione bilancio.
La Sua formazione professionale si è sviluppata presso lo studio di un commercialista, nel quale, oltre alla gestione delle attività tipiche dello studio commerciale, una sezione dell’ufficio era dedicata all’amministrazione di condomini.
Dal 1996, terminato il periodo di tirocinio necessario per l’ottenimento dell’abilitazione all’esercizio dell’attività di Commercialista conseguita poi nel 1997, esercita a tempo pieno l’attività di amministratore di condomini e di gestore di patrimoni immobiliari privati, oltre ad aver curato per alcuni anni la contabilità di aziende.
Tale percorso formativo ha permesso al Rag. Francesco Mastrorillo di acquisire adeguate competenze amministrative, contabili e fiscali, necessarie per la corretta e trasparente gestione dei condomini amministrati, anche nel complesso ed incessante evolversi normativo, che richiede elevata professionalità, esperienza, competenza e comprensione delle complesse dinamiche presenti e future, senza più possibilità di improvvisazione.
La passione per l’informatica, permette allo stesso di apportare al gruppo costanti migliorie tecnologiche, aumentando la produttività ed i servizi resi ai condomini amministrati (es. servizio emissione bollettini di c/c postale, servizio attivazione piattaforma online)