Il Geom. Riccardo Terlizzi, rappresentante legale della società, è responsabile della manutenzione dei condomini amministrati, del rispetto delle normative sulla sicurezza, e della scrupolosa attenzione dell’operato di artigiani, tecnici e, in generale, di tutti i fornitori di servizi erogati.
La Sua formazione professionale si è sviluppata all’interno ed in collaborazione con studi tecnici, ed aziende operanti nel settore edilizio, ricoprendo il più delle volte ruoli di responsabilità, curando i rapporti con i vari enti per l’approntamento degli aspetti burocratici e con imprese ed artigiani per il coordinamento e l’esecuzione dei lavori.
Tale percorso formativo ha permesso al Geom. Riccardo Terlizzi di acquisire adeguate competenze tecniche e relazionali, per gestire e risolvere al meglio le innumerevoli questioni legate alla manutenzione degli immobili amministrati ed ai rapporti con e tra i condomini.
Conseguita l’abilitazione all’esercizio della professione di Geometra nel 2005, dal 2006 esercita a tempo pieno l’attività di amministratore di condomini.